Istituto G.B. Taylor

Casa di riposo per anziani

La struttura

La Casa di riposo Taylor a Roma è un luogo dove tutti gli anziani che hanno bisogno di compagnia e di interagire con gli altri possono trovare un valido aiuto e conforto.

L'accoglienza

casa riposo con giardino

La casa di risposo accoglie i propri ospiti in una struttura composta da 22 camere da letto con bagno, tra singole e doppie, per un totale di 32 posti letto; le camere sono spaziose e dotate di tutti i comfort; vi sono inoltre saloni di condivisione e sale per le attività ricreative. All'esterno un ampio giardino, migliore il soggiorno di tutti gli ospiti.

Per il pranzo e la cena, la struttura è dotata anche di una cucina interna, che prepara quotidianamente i pasti per gli ospiti, che siano il più possibile personalizzati e misurati sulla dieta di ognuno.

Lo staff

accoglienza anziani

Lo staff è composto da personale altamente qualificato ed esperto nei rapporti con gli anziani e le persone che presentano anche difficoltà motorie.

Tutti gli ospiti vengono seguiti con estrema attenzione, sia nella somministrazione dei farmaci se necessaria, sia nella qualità della vita di tutti i giorni e nell'organizzazione di attività ricreative, che li coinvolgano il più possibile e li facciano sentire in compagnia.

Share by: